SERIE COMPLETA GEELLI GRACE
I complementi da bagno Geelli della linea Grace, realizzata dalla designer Monica Graffe, sono caratterizzati da un profilo sottile e curvilineo. Possono essere utilizzati sia in appoggio che sospesi grazie ad un anello in poliuretano rigido che può essere assicurato alla parete.
Il set da bagno comprende:
- Dispenser Lavabo
- Portaspazzolino
- Portascopino
- Portasapone
- Portasaponetta
N.B. Segnalare colore nel "campo note" in fase di acquisto
Accessori per il bagno in Gel poliuretanico
Caratteristiche: morbido, adesività naturale, adesività extra (con colla), resistenti alle cadute
Colori
Caratteristiche del Gel Poliuretanico e Silicone di Geelli
Morbido
Questi accessori della linea Grace di Geelli sono gradevolmente morbidi al tatto ed una volta che sono stati toccati ed eventualmente stretti ritornano nella loro forma originaria. Quindi sono: soffici, flessibili e durevoli. La loro naturale resistenza garntisce una completa protezione contro urti, cadute e sollecitazioni estreme.
Isolante
Il Gel poliuretanico è un ottimo isolante termico a bassa conducibilità termica.
Adesività naturale
Gli accessori Geelli in silicone aderiscono alle superfici di una parete, di un mobile o di un altro complemente di arredo da bagno, si tratta di una caratteristica permanente e naturale di questo materiale.
Trasparente
I colori traslucidi sono semitrasparenti e, a seconda dello spessore del materiale, lasciano passare la luce creando diverse tonalità
Resistente
Se cade non si rompe!
100% Made in Italy
Ogni prodotto realizzato da Geelli viene prodotto con processi artigianali, gli stadi di trasformazione sono eseguiti a mano, perciò eventuali bollicine d’aria o delle piccole imperfezioni non sono difetti di lavorazione ma ne confermano la singolarità del prodotto e del processo di lavorazione.