Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

MISCELATORE PARETE FANTINI "I BALOCCHI"

Miscelatore da parete, Finitura cromata

Fantini - serie "I Balocchi"

Parte esterna + Parte da incasso - ART 0512A + 0512B

Caratteristiche miscelatore:

  • Cromato o Colorato
  • interasse bocca cm 20 
  • maniglie 
  • limitatore di portata 5 l/min a 3 bar 
  • vitone ceramico 90° gradi 
  • ingressi da 1/2" 
  • senza scarico

Contattateci per preventivi personalizzati a ecommerce@ediliziaroscini.com,

chiamateci allo 075-5004603 o inviateci un messaggio via Chat

La linea di rubinetti da bagno "i Balocchi" Fantini:

Riferimento:
Marchi:
Descrizione

rubinetteria fantini lead free

Nella versione dei prodotti in ottone le parti dei rubinetti a contatto con l’acqua potabile non contengono piombo in misura superiore allo 0,25%. Ciò nel rispetto della normativa NSF/ANSI 372 degli Stati Uniti, attualmente la più avanzata norma internazionale a tutela della salute dei consumatori.

Nome da fumetto. Forme pop. Colori sgargianti. I Balocchi, prima serie di rubinetti colorati di enorme successo di mercato, spiazza il panorama visivo del settore appena viene presentata, alla Mostra Convegno di Milano nel 1978.

Oggi I Balocchi sono un’icona storica dell’azienda e hanno, a buon diritto, un posto nella storia del design italiano dei prodotti industriali. Attori protagonisti allora: due giovani progettisti – Davide Mercatali, Paolo Pedrizzetti e Fantini – che sposa d’istinto un’idea del tutto innovativa, la fa propria, ci crede, investe e la comunica con forza. Era il 1978.

Il resto, l’enorme successo commerciale e mediatico e il lancio internazionale del marchio, è storia. Amiamo I Balocchi per tutto quello che rappresentano nella storia Fantini. Crediamo che siano ancora attuali. E allora li rieditiamo, aggiornati in alcuni dettagli che ne rendono l’immagine più attuale e in alcune soluzioni della serie. I Balocchi = Colore è sempre stata la parola chiave. Bianco, Nero, Rosso+Cromo, oggi sono i colori base.

Dettagli prodotto
Allegati
Fantini Balocchi lavabo parete
Disegno tecnico Fantini Balocchi lavabo parete
Download (106.78k)
Prodotti correlati

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.