Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

WC CON TRITURATORE

Postato su23/01/2020 23

WC con Trituratore: installazione veloce, senza scarico, soluzione moderna ed ecologica

Il WC con trituratore: che cosa è?

Il WC con trituratore è una tipologia di sanitario non molto conosciuta ma che potrebbe rappresentare la soluzione per alcuni problemi nelle ristrutturazioni edilizie. Partiamo dal principio e spieghiamo sinteticamente che cos’è il WC con trituratore: si tratta di uno sistema idraulico che tritura i rifiuti, li sminuzza e poi, tramite una pompa, li invia verso le tubazioni di scarico. Il sistema di trituramento può essere esterno o essere incorporato nel WC.

Il WC con Trituratore: quando viene utilizzato?

Questo tipo di WC viene utilizzato quando le tubazioni di scarico dei bagni sono lontane e difficili da raggiungere, proprio per questo motivo i rifiuti del WC vengono triturati per poter essere spediti verso lo scarico principale di casa.

Il WC con Trituratore viene utilizzato in queste circostanze:

  • Il bagno è distante dalle tubazioni di scarico (soprattutto nel caso dei secondi bagni)
  • Le tubazioni non hanno abbastanza pendenza da permettere un efficiente scarico
  • Wc da installare sulle imbarcazioni o sui camper

Il WC con Trituratore: i vantaggi

Un WC con Trituratore ha numerosi vantaggi:

  • I lavori di ristrutturazione e muratura sono semplificati, poiché si potrà lavorare con tubazioni di dimensioni più piccole rispetto a quelle di scarico (dai 22 ai 40 mm rispetto ai 90 mm dello scarico), si potranno coprire tali tubazioni anche con del cartongesso fino ad arrivare allo scarico. Costi di ristrutturazione abbattuti.
  • Copre maggiori distanze: 100 metri di lunghezza e 7 metri di altezza
  • Intasamenti ed ostruzioni praticamente azzerati dato che i rifiuti vengono sminuzzati completamente

Il WC con Trituratore nella Nautica

Nel nostro shop online abbiamo inserito dei WC con Trituratore di ultima generazione, prodotti in Italia, adatti alla nautica, si tratta dei sanitari della Techno: performanti, sicuri, semplici da utilizzare ed esteticamente belli.

Siamo rivenditori Techno per cui siamo in grado di rifornire le aziende nautiche che dovessero richiedere dei sanitari per imbarcazioni come Yatch, navi da crociera, traghetti.

Tra questi potrai scegliere il:

  • SEA TECH 48 un modello di Wc con Trituratore di altissima qualità che opera consumando pochissima acqua garantendo una maggiore autonomia dei serbatoi di acqua chiara. Oltre ad essere straordinariamente tecnologico, ha un design Elegante, che trasmette personalità al bagno dell’imbarcazione senza rinunciare alle comodità.
  • Il LIGHTECH è un WC elettrico in fibra di Carbonio adatto sia alla nautica che ai camper. Leggero, peso inferiore ai 7 kg, e compatto, vi farà risparmiare spazio negli stretti spazi del bagno del camper o di un bagnetto nella vostra imbarcazione. Consumo di acqua ridotto ai minimi termini, bastano da 1 a 3 litri di acqua garantendo così una maggiore durata dei serbatoi di acqua chiara.

Il WC con Trituratore ad uso domestico

Oltre ai modelli ad uso nautico o comunque di alto profilo, nel nostro shop troverai anche prodotti economicamente più accessibili ed anche adatti a persone disabili.

Wc con Trituratore Cerit domestico

Potrai scegliere SANIBRAVO WC/BIDET CERIT un wc con trituratore che ha incluso la funzione bidet, Sanimur Cerit wc con trituratore sospeso da design elegante, con motore silenzioso ed estremamente facile da utilizzare; Sanibravo Cerit, la soluzione completa poiché ha un trituratore in grado di scaricare i rifiuti di tutto il bagno: WC, Doccia, Lavabo

Wc con Trituratore Techno domestico

Nel nostro e-commerce potrai trovare i wc con trituratore marca Techno.

Abbiamo a disposizione tutti i modelli Technoflux, dallo stile moderno ed un design eterno, doneranno al tuo ambiente raffinatezza e discrezione senza rinunciare alle prestazioni dei WC ad evacuazione forzata. Silenziosità al top della categoria.

L’innovativo Techno Split wc con trituratore sospeso, “che grazie al suo innovativo brevetto, è l’unico WC presente sul mercato che permette di estrarre tutte le componenti elettromeccaniche inserite all’interno del carter togliendo solo i fermi posti ai lati, evitando così di dover smontare la parte ceramica e tutte le connessioni elettriche ed idrauliche” (dettaglio dal sito Techno). Potrai scegliere anche il modello Techno Split Plus al quale sarà possibile collegare anche lo scarico del lavabo o del bidet.

Il Top delle performance si raggiungerà con il modello Bravo in grado di ricevere ed evacuare tutti i rifiuti generati nel bagno dalla doccia, al Wc, fino al lavabo ed il bidet.

Wc con Trituratore per disabili

Sanimur Auxil Wc Sospeso Per Disabili Cerit: Wc con trituratore sospeso per anziani e disabili, il motore è estremamente silenzioso, l’apertura frontale permette un facile passaggio della doccia e della mano. Non serve la cassetta di scarico.

WC con Trituratore: una soluzione ecologica

Edilizia Roscini da sempre ha un occhio di riguardo per il pianeta, per questo ti consigliamo il WC con trituratore come soluzione ecologica in quanto permette un risparmio idrico notevole.

Ad un Wc tradizionale occorrono circa 10 litri d’acqua per scaricare ed evacuare, mentre con questo sistema sono necessari circa 1,8 litri di acqua per il ciclo ecologico e circa 3 litri per il ciclo completo.

Una famiglia di 4 persone, giornalmente consuma circa 300 litri totali di acqua solamente per scaricare il WC, mentre se fosse utilizzato un WC con trituratore si attesterebbe sui 60 litri, 1/5 del consumo.

Un bel risparmio per il portafoglio ed un aiuto concreto per il pianeta.

 

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni