TOVAGLIETTA IN GEL SEMIRIGIDO
Farida è una tovaglietta all'americana realizzata in gel semirigido. Si tratta di un prodotto innovativo dal design moderno, che darà un tocco di originalità alla tua cucina.
Colazione, pranzo, cena o merenda, usala quando vuoi, in compagnia o quando sei solo, è pratica da usare e per pulirla basta un panno ed un po' di sapone neutro.
Il silicone è un adesivo naturale la tovaglietta si attaccherà al tuo tavolo e non si sposterà per tutto il tempo del pasto.
Caratteristiche: semirigido, adesività naturale, trasparenza.
Colori: Arancione, Avio, Azzurro, Bianco, Blu, Bosco, Giallo, Grigio Luce, Grigio Ombra, Nero, Neutro, Rosso, Sabbia, Senape, Tortora, Verde
Indicare il colore scelto in Fase d'ordine
Dimensioni: 48 x 31 cm
N.B. Segnalare colore nel "campo note" in fase di acquisto
ACCESSORIO DA CUCINA IN GEL
Colori
Si può mettere in lavastoviglie?
E' sconsigliato l'uso della lavastoviglie, in quanto dopo svariati lavaggi il prodotto potrebbe deteriorarsi.
Si può mettere in forno?
No, fiamma diretta o fonti di calore superiori ai 70°C provocano l'inizio dello scioglimento del materiale
Caratteristiche del Gel Poliuretanico di Geelli
Semirigido
Poliuretano ideale per realizzare prodotti morbidi, compatti, particolarmente resistenti agli urti e alle sollecitazioni meccaniche. Ottimo materiale che può andare a contatto con gli alimenti.
Isolante
Il Gel poliuretanico è un ottimo isolante termico a bassa conducibilità termica.
Adesività naturale
Gli accessori Geelli in silicone aderiscono alle superfici di una parete, di un mobile o di un altro complemente di arredo da bagno, si tratta di una caratteristica permanente e naturale di questo materiale.
Trasparente
I colori traslucidi sono semitrasparenti e, a seconda dello spessore del materiale, lasciano passare la luce creando diverse tonalità
Resistente
Se cade non si rompe!
100% Made in Italy
Ogni prodotto realizzato da Geelli viene prodotto con processi artigianali, gli stadi di trasformazione sono eseguiti a mano, perciò eventuali bollicine d’aria o delle piccole imperfezioni non sono difetti di lavorazione ma ne confermano la singolarità del prodotto e del processo di lavorazione.