Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

Categorie

Tag popolari
Visti di recente
Nessun articolo

Fibra di Legno


Materiale largamente utilizzato in edilizia per realizzare l’isolamento termico. Prodotto versatile che può essere utilizzato per la coibentazione del tetto, del solaio, delle pareti e come cappotto interno ed esterno.

Pannelli in fibra di legno prodotti da aziende certificate che prendono il legno da aree forestali certificate e successivamente assemblato secondo criteri speciali senza l’utilizzo di prodotti chimici. Nel nostro store troverete diversi tipi di pannelli isolanti di Naturalia Bau che utilizza legno in maniera sostenibile ed ecocompatibile. I legni usati sono Abete Bianco e Abete Rosso provenienti da foreste vicine allo stabilimento di produzione (Legno a KM Zero). Il legno, una volta trasportato, viene trasformato in pannelli con un processo produttivo ad alta efficienza di sostenibilità.

Grazie alla ricerca scientifica, al miglioramento della lavorazione del legno, alla selezione di migliori legni le  aziende produttrici hanno creato pannelli in fibra di legno dalle qualità termoisolanti eccezionali. Di per sé, il legno, è già isolante termico naturale, ma la lavorazione lo trasforma in un super isolante, così da migliorare il comfort abitativo e risparmiare energia.

In Inverno, una casa coibentata termicamente con la fibra di legno conserverà il calore più a lungo rispetto ad una non isolata. L’investimento che viene fatto per l’acquisto dei pannelli e la loro installazione sulle mura o sul tetto, ritornerà nelle tasche dei clienti, dal momento che si consumerà meno combustibile (metano, pellet, energia elettrica o GPL) per riscaldare gli ambienti, le stanze si riscalderanno prima e manterranno il calore più a lungo rispetto ad una casa con un cattivo isolamento termico.

Il Legno non sarà solamente un ottimo isolante termico invernale, lasciando fuori dalle mura di casa il freddo pungente, ma aiuterà anche l’estate a tenere lontano dai vostri ambienti il caldo, preformando il lavoro dei condizionatori o dei climatizzatori. Per una casa calda d’inverno e fresca d’estate.

Gutex Thermosafe, una lastra in FIBRA DI LEGNO Universale, cioè adatta a tutti i tipi di impiego. Adatto per proteggere sia dal caldo che dal freddo. Disponibile con spessori che variano dai 4 fino ai 10 centimetri.

  • Su pareti perimetrali - Facciata ventilata
  • Su pareti perimetrali - Intercapedine
  • Su pareti perimetrali - Dall'interno
  • Interni - Intercapedine tra due unità immobiliari
  • Coperture a falda - Tetto ventilato                                                                                           (per approfondire l'argomento TETTO VENTILATO Vi consigliamo www.tetti-ventilati.com)
  • Coperture a falda - Tetto in legno
  • Coperture a falda - Isolamento intradosso
  • Solai - Sotto pavimento anticalpestio

Pavawall, il pannello per cappotto termico

Lastra prodotta da Naturalia Bau ottimo isolante termico ed acustico, protegge dal freddo, dal caldo ed anche dai rumori molesti.

Questo tipo di pannello è adatto sia in caso di lavori di ristrutturazione di un edificio esistente (efficientamento energetico) sia nel caso in cui dobbiate costruire una  nuova abitazione.

Risulta essere anche un ottimo strumento antimuffa poiché è aperto alla diffusione ed è traspirante.

Pavadentro, pannello isolante di ultima  generazione con strato funzionale

Pavadentro è un altro ottimo prodotto di Naturalia Bau che permette di creare un cappotto isolante termico interno. Il pannello, come tutti i prodotti targati Naturalia Bau, è ecologico ed innovativo. L’innovazione di questo pannello sta tutta nella sua proprietà igroscopica che permette al legno di far respirare la casa ed evitare che si formi condensa sui muri. Isolamento termico ed anti umidità in un solo prodotto.

  • Con lo strato funzionale non avrai più bisogno del freno al vapore.
  • Massimo comfort per un clima confortevole.
  • Ambienti salubri
  • Adatto per ristrutturazioni anche di edifici storici.

Pavaroom, pannello isolante per interni universale.

Con questo pannello isolante termico di Naturalia Bau riuscirete ad isolare completamente tutta la vostra casa. Si tratta infatti di un pannello universale che permette l’isolamento di tetti, tetti spioventi, coperture di ogni tipo, parete interne o di raccordo, lato interno con parete esterna. Come altri prodotti di Naturalia Bau, questo pannello vi farà risparmiare tempo e soldi poiché non necessita di altre barriere da abbinare siccome è munito di strato freno al vapore e tenuta dell’aria. In questo modo il lavoro sarà più rapido ed economico. Pavaroom è leggero e facile da trasportare ma queste caratteristiche non vanno ad alterare il potere isolante termico-acustico.

  • Isolante termo acustico
  • Facilità di posa e montaggio
  • Freno al vapore
  • Tenuta dell’aria
  • Già pronto per la finitura

Isola la tua casa con Edilizia Roscini

Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

Leggi di più
Filtra per

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.