Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

Categorie

Tag popolari
Visti di recente
Nessun articolo

Gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti dagli aspetti e effetti più disparati: effetto cemento, se si vuole ottenere un ambiente simil-industriale, effetto pietra per un ambiente dove si predilige un aspetto più minimale, marmo, per un ambiente classico, effetto cotto per un ambiente rustico… e in ultimo, effetto legno laddove si desidera la sensazione di un pavimento in legno senza però alcun problema di manutenzione.

Un prodotto cioè, adatto a tutti gli usi e che è capace di mantenere inalterate le proprie caratteristiche nel tempo, rimanendo bello come il primo giorno che è stato posato.

Il Gres Porcellanato è ormai uno dei materiali più diffusi nelle pavimentazioni di casa sia per interno che per esterno. Il successo del gres porcellanato è dovuto al fatto che, grazie alle moderne tecnologie di produzione e alle soluzioni grafiche e fotografiche, le piastrelle di questo materiale possono essere del tutto simili ad altri tipi di pavimentazioni molto più costose come il legno, il cotto o la pietra.

Con le nuove tecnologie a disposizione, la produzione ceramica si è evoluta e oggi abbiamo dei materiali perfetti dal punto di vista estetico e durevoli dal punto di vista tecnico. Inoltre si realizzano Formati anche molto grandi come le grandi lastre in gres sottile ideali per la ristrutturazione che arrivano anche a coprire 3 metri quadrati con un'unica piastrella.

Leggi di più
Filtra per

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.