Living AS – Gc Infissi – Finestre in PVC

Living AS – Gc Infissi – Finestre in PVC

INFISSI IN PVC GC CON TECNOLOGIA SCHUCO

Living AS di CG Infissi è una nuova linea di finestre in PVC poliedriche, semplici da utilizzare, destinati ad un’ampia fascia di utenti, facili e semplici da progettare ed installare.

Living AS nasce e si basa sulla tecnologia di un’altra grande marca di infissi e finstre la Schüco, in questo caso “Schüco Living”: 7 camere con spessore del telaio e dell’anta uguale a 82mm. La novità di questa finestra è la possibilità di avere lo stesso profilo con 2 o 3 livelli di guarnizione (in base alle tue esigenze). Guarnizione centrale o perimetrale non modificano né le caratteristiche dell’anta o del telaio né la geometria generale della finestra, stessa cosa vale per i rinforzi in acciaio ("Twin-Sytem" o Sistema doppio)

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

Infissi in Pvc Living GC 

Caratteristiche:

Isolamento

  • Superiore isolamento termico Uf 1,0 W/(m2K)
  • Minor dispersione termica grazie alla profondità di appoggio del vetro di 20mm
  • La sovrapposizione dell’anta di 6 mm all’esterno e 8 mm all’interno garantisce massima affidabilità funzionale.
  • Eventualità di introdurre vetri con spessore fino a 52 mm
  • Grazie al FERMAVETRI a 2 camere e all’altezza di 25mm vengono assicurato un isolamento aggiuntivo ed un a superiore appoggio del vetro

Sicurezza

  • Classe di resistenza all’effrazione fino a RC 2 (DIN EN 1627)
  • Nel sistema con guarnizione centrale, tutte le parti costitutive hanno una difesa anti-corrosione e un ulteriore sistema di drenaggio.

Comfort

  • Facile pulizia
  • Chiusura agevolata e garantita dallo spessore di 5mm della guarnizione (anta/telaio)
  • Guarnizioni in EPDM che incrementano la tenuta e l’isolamento
  • Realizzazione di porte senza barriere (soglia 0mm) in nuovi edifici

Design

  • Solo 120mm di sezione in vista
  • Design ridotto della struttura dell'anta
  • Profilo base in due colori: bianco o grigio
  • Finitura del profilo: pellicola in tinta unita o effetto legno (l'esclusiva tecnologia AutomotiveFinish, TopAlu e l'elegante rivestimento in vero legno New Essence)

<!-- [if gte mso 9]> <w:LsdException Locked="false" Priority="48"

Le finestre in PVC Living AS ti doneranno un comfort unico!

Le finestre in PVC Living AS offrono un elevato livello di isolamento termico e acustico anche nelle situazioni più estreme in termini climatici e di rumore. In generale le finestre in PVC sono resistenti al sole, al calore e persino agli inverni più freddi con neve e freddo. Inoltre, offrono un elevato livello di isolamento acustico, lasciando fuori tutti i rumori che provengono dall’esterno.


Al contrario le finestre in alluminio sono famose per agire come radiatori, portando calore indesiderato dall'esterno nella stanza. Conducono anche il freddo allo stesso modo, il che provoca condensa e muffa. Anche le finestre in alluminio con doppi vetri possono avere problemi di condensa sui telai in alluminio.

Una finestra in PVC non avrà mai questi problemi.

Le finestre in PVC Living AS rispettano la salute e l’ambiente

Il PVC è un materiale stabile e sicuro. Quello utilizzato per le gli infissi di CG Infissi è certificato secondo i migliori standard di qualità ed ecosostenibili. È atossico e non è dannoso per la salute, rispetta l’ambiente dato che è riciclabile al 100%

Living AS, addio manutenzione

Il ciclo di vita delle finestre in PVC Living AS è garantito per un lungo periodo di anni e le finestre non richiedono alcuna manutenzione. Una volta installate dovrai solo godertele.
Le finestre Living AS non devono mai essere ridipinte e sono assai resistenti alla polvere, allo sporco e sono facilmente pulibili.
Mentre una finestra in alluminio deve essere lubrificata regolarmente perché contengono metallo su movimenti di metallo. Se graffiati, possono richiedere la verniciatura per coprire i graffi. Oppure una finestra in legno può rovinarsi per l’effetto degli agenti atmosferici e non garantire più standard ottimali di prestazione.

Le finestre in PVC Living AS mille possibilità di design e colori

Hai una casa classica o moderna? Vuoi dare un tocco di colore o devi rispettare delle rigide regole condominiali? Tutto ciò non sarà più un problema dato che gli infissi Living AS nascono di base già in due colorazioni: bianco e grigio. In più potrai scegliere per l’esterno un’infinità di colorazioni o temi legati al legno.

Non ci sono recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione