Isolanti acustici
MATERIALI E SOLUZIONI PER L'ISOLAMENTO ACUSTICO
Isolanti dalla Fibra di legno alla Lana di roccia, dai piramidali in poliuretano espanso agli accoppiati in gommapiombo.
Alcuni esempi:
PAVAWALL è un pannello isolante in fibra di legno, intonacabile, aperto alla diffusione, omogeneo per muratura e calcestruzzo. Come legante nei pannelli isolanti in fibra di legno PAVAWALL si utilizza il materiale proprio del legno, la lignina, che assolve questa funzione già nell’albero.
Isotek-Stop è un prodotto prettamente tecnico fonoassorbente che, con lo speciale profilo piramidale, consente di triplicare la superficie assorbente e grazie alle sue caratteristiche tecniche, viene utilizzato dove vengono richieste specifiche esigenze di sicurezza, come: teatri, cinema, auditorium, alberghi, sale conferenze, poligoni di tiro, palestre, scuole, discoteche.
Isotek-Stop, grazie alla sua flessibilità, si può tagliare e sagomare con estrema semplicità e può essere applicato su qualsiasi superficie, anche curva, purchè liscia, priva di grassi, olii e polveri, mediante collante.