Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

Categorie

Tag popolari
Visti di recente
Nessun articolo

Isolanti acustici

Materiali per l'isolamento acustico, dalla Fibra di legno alla Lana di roccia, dai piramidali in poliuretano espanso agli accoppiate in gommapiombo.

Alcuni esempi:

PAVAWALL è un pannello isolante in fibra di legno, intonacabile, aperto alla diffusione, omogeneo per muratura e calcestruzzo. Come legante nei pannelli isolanti in fibra di legno PAVAWALL si utilizza il materiale proprio del legno, la lignina, che assolve questa funzione già nell’albero.

Isotek-Stop è un prodotto prettamente tecnico fonoassorbente che, con lo speciale profilo piramidale, consente di triplicare la superficie assorbente e grazie alle sue caratteristiche tecniche, viene utilizzato dove vengono richieste specifiche esigenze di sicurezza, come: teatri, cinema, auditorium, alberghi, sale conferenze, poligoni di tiro, palestre, scuole, discoteche.

Isotek-Stop, grazie alla sua flessibilità, si può tagliare e sagomare con estrema semplicità e può essere applicato su qualsiasi superficie, anche curva, purchè liscia, priva di grassi, olii e polveri, mediante collante.

Leggi di più
Filtra per

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.