Block H2O – Imper –...

Block H2O – Imper – Impermeabilizzante Liquido

IMPERMEABILIZZANTE ACRILICO FIBRATO MONOCOMPONENTE PEDONABILE

Block H2O è un prodotto ad uso professionale per l’impermeabilizzazione delle superfici e le coperture.

Puoi applicarlo su: calcestruzzo, laterizi, legno, membrane bitume-polimero. Tecnicamente parliamo di una pasta elastomerica stirolo-acrilica fibrata in emulsione acquosa per impermeabilizzazioni.

Caratteristiche Block H2O Imper:

  • Impermeabilizzante Liquido Colorato all’acqua
  • Monocomponente pronto all’uso
  • Resiste ai ristagni d’acqua
  • Ottima adesione al supporto ed Elasticità permanente
  • Calpestabile
  • Colori disponibili: Bianco, Verde, Grigio, Rosso
  • Facile da applicare (diluente: Acqua dolce, pulita)
  • Buona resistenza ai raggi UV e all’atmosfera industriale
  • Disponibile in secchio da 20 Kg o 5 Kg

Colore e Peso
Non disponibile
30,00 €

(30,00 € per unità)

Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

Block H20 Imper: Impermeabilizzante Liquido Innovativo

Il progresso tecnologico sta regalando al mercato edile guaine impermeabilizzanti sempre migliori e sempre più efficienti, prodotti semplici da usare, in tutta sicurezza, veloci e pronti all’uso.

Imper, con Block H2O, ha realizzato un’efficiente barriere all’acqua e all’umidità, che proteggerà il tuo tetto dalle piogge ed i terrazzi e i balconi dall’infiltrazioni, dai ristagni d’acqua e dall’azione dei raggi UV.

Block H20 Imper è facile da usare

Una guaina liquida, un impermeabilizzante come Block H2O, è facile da applicare alle superfici in quanto si tratta di una pasta cremosa diluita con acqua. Con un pennello riuscirai ad arrivare nei punti più difficili da raggiungere (punti critici dove l’intervento di impermeabilizzazione potrebbe fallire), garantendo così una difesa continua e totale delle aree. Riuscirai ad impermeabilizzare con semplicità le intersecazioni tra la pavimentazione e la parete, vicino a comignoli e canne fumarie, le superfici esterne di balconi e terrazze adiacenti alle grondaie dove l’acqua e l’umidità sono più intensi. Potrai applicarla con Pennello e rullo (non occorre diluizione).

Block H2O impermeabilizzazione continua

Block H2O è una guaina liquida a base acquosa con un’ottima resa che oltre ad impermeabilizzare in maniera efficace riesce anche a proteggere i sottofondi delle superfici che vengono trattate, per un’azione ancora più prolungata e continua nel tempo. È consigliabile non applicare il prodotto con temperatura inferiore a +5°C ed anche nei giorni successivi all’applicazione è bene che le temperature siano sempre al di sopra dei 5 gradi. Block H2O non deve essere utilizzato durante o nell’imminenza di pioggia o nebbia poiché il rivestimento, se non completamente essiccato, viene danneggiato dall’azione dell’acqua.

Block H2O impermeabilizzante per terrazze e balconi

Block H2O è un’ottima barriera al ristagno dell’acqua, proprio per questo risulta essere un impermeabilizzante estremamente valido per terrazze o balconi. E’ un prodotto che ha una buona resa “elastica”, resiste all’invecchiamento, agli schock termici (caldo o freddo) e si può applicare sia orizzontalmente che verticalmente. Una volta avvenuto l’indurimento BLOCK H2O si mostra come un rivestimento assolutamente impermeabile, continua, unito al supporto, universale (per ogni superficie che sia verticale o orizzontale) che seguirà le normali espansioni del supporto senza creare fessure.

Block H2O è pedonabile e resistente all’usura

Non ci sono recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione