ELASTOBLACK PLUS IMPER IMPERMEABILIZZANTE BITUMINOSO
- Impermeabilizzazioni a vista monocomponente e pronto all'uso
- Ecologico (base acqua)
- Altamente resistente ai raggi UV e all'invecchiamento
- Eccezionalmente elastico
- Aderisce su tutti i supporti anche umidi (senza ristagni)
- Sovraverniciabile
Guaina liquida di colore nero costituita da un emulsione bituminosa in dispersione acquosa con aggiunta di selezionati polimeri elastomerici, gomme sintetiche e speciali additivi che conferiscono al prodotto eccezionali caratteristiche di impermeabilità, elasticità, adesione al supporto e resistenza all’invecchiamento.
Contattateci per avere un preventivo personalizzato, scriveteci a ecommerce@ediliziaroscini.com, chiamateci allo 075-5004603 o inviateci un messaggio via Chat
DESCRIZIONE - Guaina liquida costituita da un emulsione bituminosa in dispersione acquosa con aggiunta di selezionati polimeri elastomerici, gomme sintetiche e speciali additivi che conferiscono al prodotto eccezionali caratteristiche di impermeabilità, elasticità, adesione al supporto e resistenza all’invecchiamento.
COLORE - Marrone (umido), Nero (secco).
CAMPI DI IMPIEGO - Specifico per l’impermeabilizzazione a vista di tutte le superfici cementizie (coperture, terrazzi, balconi, ecc…), strutture metalliche (lamiere grecate, scossaline) e lignee (tetti e pensiline). È inoltre idoneo per il ripristino di vecchie membrane bituminose, per l’impermeabilizzazione di fondazioni, per proteggere e sigillare superfici metalliche arrugginite e per incollare tutti i tipi di pannelli isolanti, aderisce ottimamente a tutti i supporti anche se umidi (senza ristagni d’acqua).
MODALITÀ DI APPLICAZIONE - È pronto all’uso. Pulire ed asciugare accuratamente la superficie da impermeabilizzare e applicare senza diluizione a pennello, rullo o spazzolone, spruzzo convenzionale/airless in due mani intervallate da ca. 24 ore di attesa uniformando quanto più possibile lo strato applicato ed evitando di lasciare spessori eccessivi. È consigliabile, per supporti ammalorati e polverosi un trattamento di imprimitura preventivo con lo stesso ELASTOBLACK diluito circa al 30% con acqua pulita. Per garantire una maggiore durata nel tempo l’ELASTOBLACK deve essere rinforzato con l’idonea armatura ARMOFLUX PE 50.
CONSUMO - Circa 1,5 a 2 kg/m2 in due mani.