Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

ECOBETON VETROFLUID DA 20 KG

EVERCRETE VETROFLUID

Confezione da 20 kg - 50Mq. di superficie

EverCrete Vetrofluid è uno speciale impermeabilizzante antidegrado per il calcestruzzo. 
La sua formulazione a base di vetro liquido e uno specifico catalizzatore, permette al prodotto di penetrare fino a 40 mm di profondità nel calcestruzzo, sigillandone le porosità e diventando una barriera permanente nel tempo.

CONSEGNA in 5gg. lavorativi

446,00 € (IVA 22% incl.)
(446,00 € Confezione)
Riferimento:
Marchi:
Descrizione
EverCrete Vetrofluid®: penetra e protegge
Il calcestruzzo è costituito da sabbia, ghiaia e cemento.E' un materiale poroso, costituito cioè da pori e micropori.
EverCrete Vetrofluid® è un impregnante che reagisce con il cemento e penetra fino a 40 mm di profondità nei pori, sigillandoli e creando una barriera permanente nel tempo.
E' resistente all'acqua, all'attacco degli agenti chimici ed atmosferici.
EverCrete Vetrofluid® è un trattamento che migliora la composizione e le prestazioni del calcestruzzo in maniera definitiva.
EverCrete Vetrofluid®: preserva dal degrado
Studi di laboratorio ed esperimenti scientifici hanno dimostrato la resistenza di EverCrete Vetrofluid® ad uno degli agenti atmosferici più dannosi per i materiali da costruzione: il fenomeno del gelo e disgelo. Dopo 300 cicli di esposizione al gelo e disgelo, il calcestruzzo trattato con EverCrete Vetrofluid® si presenta intatto, perfettamente integro ed incredibilmente resistente.
EverCrete Vetrofluid®: risolve i problemi di umidità
Un trattamento impermeabilizzante che risolve in maniera definitiva anche i problemi di umidità grazie alla sua capacità di traspirare, rendendo gli ambienti più salubri.
EverCrete Vetrofluid® infatti, penetra nelle porosità lasciando libere le microporosità di lasciar passare aria, mantenendo il calcestruzzo giovane ed in perfetto stato.
EverCrete Vetrofluid®: la soluzione definitiva contro la carbonatazione
Nel calcestruzzo armato la carbonatazione innesca la corrosione delle armature che è anche una delle principali cause di degrado del materiale.
Dalla corrosione, si innescano due fenomeni:
il primo, il più pericoloso, riguarda la diminuzione della sezione del tondino;
il secondo comporta un distacco del copriferro (spalling). L'espulsione del copriferro provoca la completa esposizione dei ferri all'azione aggressiva dell'ambiente che viene pertanto accelerata.

EverCrete Vetrofluid®, con la sua capacità protettiva e impermeabilizzante, impedisce all'acqua, all'umidità, all'anidride carbonica e ai carbonati di calcio di penetrare nel calcestruzzo e di aggredire il ferro d'armatura.

Dettagli prodotto

Scheda tecnica

Consumo
400 gr/mq
Quantità
20 kg
Caratteristiche tecniche
vedi scheda tecnica allegata
Prodotti correlati

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.