AKUSTIK GIPS METAL Art.4
Lastra in cartongesso accoppiata su un lato con una lamina in piombo con spessore variabile per la schermatura di sale radiologiche.
Lastra di cartongesso speciale accoppiata su di un alto con una lamina di piombo puro con spessore variabile da 0,5 a 4 mm.
APPLICAZIONI: Studi medici, ospedali, centri diagnostici, ecc..
CONSEGNA IN 15 GIORNI CIRCA
Dimensioni Akustik Gips Metal (art.4):
- 2000x1200 Spessore 12,5+0,5 mm
- 1200x1000 Spessore 12,5+1 mm
- 1200x1000 Spessore 12,5+2 mm
- 1200x1000 Spessore 12,5+3 mm
Pannello per schermatura in cartongesso e lamina di Piombo
Akustik-Gips art.4 è la lastra di cartongesso accoppiata ad una lamina di piombo con spessori variabili da 0,5 a 4mm. Akustik Gips art.4 è la soluzione ottimale per trattamenti di schermatura di pareti e soffitti nelle sale radiologiche onde impedire la propagazione delle radiazioni. Akustik Gips art.4 contribuisce inoltre al miglioramento dell'isolamento acustico.
Messa in Opera
Akustik-GIPS Art. 4 viene applicato come una normalissima lastra in cartongesso. Accorgimento di fondamentale importanza è la sigillatura delle giunzioni, delle viti e degli angoli mediante una striscia di lamina di piombo, al fine di eliminare ogni punto di possibile fuga e ottenere una schermatura totale. La seconda lastra verrà fissata mediante malta adesiva senza l' utilizzo di viti.