FERMASOUND ART3 RUBBER
FERMASOUND ART3 RUBBER
FERMASOUND ART3 RUBBER
FERMASOUND ART3 RUBBER

FERMASOUND ART3 RUBBER

LASTRA FONOISOLANTE ANTIVIBRANTE

La speciale lastra in gessofibra accoppiata ad un pannello di Ecorubber (pannello in granuli di gomma vulcanizzata), fonoisolante e antivibrante. 

MATERIALE: Lastra in gessofibra da 12,5 mm accoppiata con un pannello di lastra Ecorubber ad alta densità da 20mm. (granuli di gomma vulcanizzata, 700 kg/m3)

APPLICAZIONI: Isolamento acustico di pareti esistenti in controplaccaggio, pareti divisorie, tramezzature e controsoffitti in cartongesso.

DIMENSIONE: mm 1200x2000, spessore Totale 32,5 mm

Non disponibile
103,00 €

(102,99 € per pannello da 2x1,2 Ml.)

Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

Fermasound Art.3

Fermasound art. 3 è una lastre speciale fonoisolante realizzata da una lastra in gesso fibra da 12,5 mm ad elevata stabilità, resistenza meccanica e ottime caratteristiche di resistenza al fuoco (classe 0) e all’acqua (idro), accoppiata ad una pannello in granuli di gomma vulcanizzata ad alta densità Ecorubber, di spessore 20 mm e massa superficiale 14 kg/m2, fonoisolante ed antivibrante.  Ogni lastra ha una massa superficiale totale di 29 kg/m2.

Campi di applicazione Fermasound Art.3

Fermasound art. 3 trova largo utilizzo nelle tramezzature e nei soffitti in cartongesso laddove sia richiesto un elevato effetto fonoisolante ed antivibrante. Grazie alle caratteristiche idrorepellenti e alla resistenza al fuoco, Fermasound art. 3 è la lastra ideale per ambienti umidi o dove sia richiesta protezione antincendio.

Messa in opera Fermasound Art.3

Fermasound art. 3 si può installare su orditura metallica o cantinelle in legno con apposite viti autofilettanti per gesso fibra, oppure fissato direttamente in controplaccaggio su parete esistente mediante malta cementizia Fortecem.  Le giunture delle lastre vanno effettuate solo con speciale sigillante per gesso fibra, fornibile a richiesta.  In caso di applicazione su orditura metallica od in legno a parete, la distanza dei punti di fissaggio fra le viti consigliata è di 25 cm, mentre per soffitti e sottotetti è di 20 cm.e sottotetti è di 20 cm.

Caratteristiche fisiche Fermasound Art.3

Densità nominale: 1150±50 kg/mc
Fattore di resistenza alla diffusione del vapore μ: 13
Durezza Brinell: 30 N/mmq
Conduttività termica λ: 0,032 W/mK
Coefficiente di espansione termica: 0,001 % K
Classe di reazione al fuoco secondo D.M. 26/06/1984: 0
Umidità di compensazione a 20°C in seguito a
variazione del 30% dell’umidità relativa:
0,25mm/m
Umidità di compensazione a 20°C e umidità

relativa del 65%:

1,3%
Valore pH: 7-8
Non ci sono recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione