ZEUS SILENZIATORE FORI VENTILAZIONE

ZEUS SILENZIATORE FORI VENTILAZIONE

ISOLANTE ACUSTICO PER FORI DI VENTILAZIONE

Zeus è il silenziatore per l'isolamento termico e acustico dei fori di ventilazione degli edifici che permette di rispettare i requisiti acustici passivi delle facciate.

Il silenziatore per fori di ventilazione che permette di rispettare i requisiti acustici passivi delle facciate Dn, e W= 54 dB certificato.

Prodotto marcato CE

MATERIALEPolistirene espanso ESP stampato ad alta densità a conducibilità migliorata 'carbon black', rivestito all'interno con materiale altamente fonoassorbente e termoisolante. 

APPLICAZIONIIsolamento acustico dei fori di ventilazione nelle nuove costruzioni, compatibile con malte cementizie e intonaci tradizionali, dotato di prese d'aria 15 cm e griglie anti-insetto; grazie al sistema brevettato 

DIMENSIONI: cm 45x34x18, bocchette diametro cm 15 x 13 

Non disponibile
69,00 €

(69,00 € per unità)

Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

Trappola acustica per Fori di ventilazione a parete

Zeus è il silenziatore per fori di ventilazione che permette di rispettare i requisiti acustici passivi delle facciate.  Zeus è realizzato in uno speciale polistirene stampato ad altissima densità, resistente agli urti ed autoportante, a conducibilità migliorata CARBON BLACK di colore antracite.  All’interno è rivestito con materiale altamente fonoassorbente termoisolante e, grazie allo speciale sistema brevettato “cavo silente”, permette un ottimale passaggio d’aria

Campi di applicazione Zeus

Isolamento termico e acustico dei fori di ventilazione degli edifici.  Compatibile con tutte le malte cementizie e intonaci tradizionali.

Messa in opera Zeus

Zeus è leggero e di facile e veloce applicazione ed è esente da fibre al suo interno che potrebbero andare in circolo nell’ambiente e nell’aria. Grazie alla sua forma e composizione, si adatta a qualsiasi sistema costruttivo (doppia muratura, monolitico, con eventuale cappotto esterno, ecc.). È realizzato in materiale compatibile con le malte cementizie e gli intonaci tradizionali. Zeus è dotato di prese d’aria diametro 15 cm. È comprensivo di speciali griglie anti-insetto, ad incastro, senza l’utilizzo di collanti o fissaggi meccanici, facilmente rimuovibili. Zeus è autoportante, pertanto può essere applicato in fase di realizzazione della facciata esterna, evitando così il successivo scasso e ripristino del paramento esterno.

Caratteristiche Fisiche Zeus

Potere fonoisolante tra due forati da 8 cm: Rw 64 dB con 3 intonaci
Valore di isolamento acustico: Dn, e W= 54 dB (certificato)
Conducibilità termica dell’involucro in EPS λ: 0,031 W/mk a 10°C
Conducibilità termica del materiale fonoassorbente in resina melamminica λ 0,035 W/mk a 10°C
Passaggio d’aria: >100 cm2
Non ci sono recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione