PANNELLO IN POLIURETANO STIFERITE GT

STIFERITE GT

PANNELLO ISOLANTE IN POLIURETANO STIFERITE GT

Composto in tre strati da schiuma polyiso interna e due lati con uno speciale rivestimento in Gas Tight a triplo strato, conforme CAM

Conducibilità termica: λD=0,022 W/mK

Prezzo e quantità indicati al mq

attualmente disponibile solo mm 20, mm 30, mm 50

Unità di misura
Spessore
14,08 €
Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

ISOLANTE STIFERITE GT IN POLIURETANO

Il pannello STIFERITE GT, grazie all'alta densità trova impiego su coperture a falda o in piano sotto massetto. Il pannello è idoneo all'incollaggio di guaine adesive. Trova inoltre collocazione all'interno di pareti perimetrali civili e industriali.

Il poliuretano e la schiuma Polyiso sono tra i materiali con un grado di isolamento molto più alto rispetto a isolanti in polistirene, Fibra minerale o Fibre naturali. La schiuma Polyiso Stiferite è espansa senza l'impiego di CFC o HCFC. Stiferite produce pannelli isolanti per l'edilizia in poliuretano da oltre 30 anni e grazie alla continua ricerca e sviluppo su questo materiale è riuscita nel tempo a innovare continuamente producendo pannelli isolanti per ogni destinazione d'uso con lo spessore più basso.

Prodotto da azienda certificata con sistema ISO 9001, OHSAS 18001 e ISO 14001. Marcatura di conformità CE su tutta la gamma.

Conducibilità termica (λ)
0.022 W/mK
Formato pannelli
1200 x 600 mm
Non ci sono recensioni

Potrebbe interessarti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione