Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

PITTURA ANTIMUFFA DIASEN C.W.C. STOP CONDENSE

PITTURA ANTIMUFFA E ANTICONDENSA 

DIASEN C.W.C. STOP CONDENSE

Rivestimento per interni di colore bianco a base di lattice e particolari polveri minerali, che grazie alle loro caratteristiche isolanti riescono a mantenere le superfici rivestite più calde, eliminando così il ponte termico.

SECCHIO DA 5 LT O DA 14 LT

Soluzione fai da te:

Pennello Rullo

La pittura anticondensa Diasen può essere colorata.

42,00 € (IVA 22% incl.)
(39,99 € per confezione)
Riferimento:
ROS007
CWC STOP CONDENSE DIASEN
Marchi:
Descrizione

Pittura Termica Anticondensa Diasen C.W.C.

Rivestimento termopittura per interni di colore bianco a base di lattice e particolari polveri minerali, che grazie alle loro caratteristiche isolanti riescono a mantenere le superfici rivestite più calde, eliminando così il ponte termico. Tra una superficie trattata con C.W.C. - Stop Condense ed una con una normale pittura, ci sono ben +5°C di differenza. Questi gradi di calore in più impediscono all’aria di condensare sulla parete anche in presenza di elevata umidità relativa nella stanza (fino al 90%), eliminando così definitivamente la formazione di condensa e quindi di muffe.

Come Funziona la Pittura Termica?

Lo strato di pittura DIASEN C.W.C. STOP CONDENSE assorbe il calore degli ambienti interni per poi rilasciarlo in maniera costante nel tempo; permette così un innalzamento della temperatura superficiale del supporto trattato spostando il punto di condensazione dell’umidità degli ambienti ed eliminando così il ponte termico.

DIFFERENZA TRA UNA PITTURA ANTICONDENSA ED UNA NORMALE PITTURA

Tra una superficie trattata con DIASEN C.W.C. STOP CONDENSE ed una con una normale pittura, ci sono ben +5°C di differenza. Il calore in più impedisce all’aria di condensare sulla parete anche in presenza di elevata umidità relativa nella stanza (fino al 90%), eliminando così definitivamente la formazione di condensa e quindi la possibilità di proliferazione di muffe sulla parete.

La pittura termica anticondensa può essere colorata?

La pittura anticondenza DIASEN C.W.C. STOP CONDENSE può essere colorata con tinte universali all' acqua o sovraverniciata con idropittura traspirante

Dettagli prodotto
ROS007

Scheda tecnica

Consumo
0,5-0,7 lt/mq
Quantità
5 lt

Riferimento specifico

ean13
8030116000191
I clienti cha hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche
Prodotti correlati

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.