Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

REDI RECUPERO HC VENTILATORE CON SCAMBIATORE DI CALORE

Redi Recupero HC è un ventilatore con scambiatore di calore rigenerativo e sensore di umidità, è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti alla scarsa ventilazione degli ambienti. 

  • Elimina umidità e muffe: controllo automatico del tasso di umidità
  • Aria più salubre: l’aeratore garantisce un ricambio d’aria ottimale risparmiando energia, evitando di aprire le finestre.
  • Grazie al filtro in classe G3 assicura una filtrazione preliminare dell’aria.
  • Risparmio energetico: Recupero del calore fino all’90%
  • Gestione e controllo senza fili con il telecomando
  • Design e discrezione dimensioni contenute e dalla cover lineare, adattabile ad ogni ambiente della casa.

CONSEGNA IN 5/7 GIORNI CIRCA

400,00 € (IVA 22% incl.)
Riferimento:
Descrizione

Redi Recupero HC - ventilare risparmiando energia

RECUPERO HC rappresenta il nuovo concetto di ventilazione degli ambienti.

Al fine di ottenere una classificazione energetica migliore, si tratti di un intervento di ristrutturazione o la costruzione ex-novo di un immobile, la tendenza è di utilizzare materiali e sistemi che rendono i locali in cui viviamo sempre più sigillati perché isolati termicamente.

RECUPERO HC fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, migliorando il comfort  abitativo, contribuendo all’eliminazione delle muffe e garantendo un risparmio energetico.

Il funzionamento è gestito elettronicamente in modo che l’aria pulita, proveniente dall’esterno, venga riscaldata o raffrescata da quella in uscita.

Questo permette una sana aerazione e il mantenimento della temperatura interna desiderata, contribuendo al risparmio energetico.

Recupero HC evita la formazione di muffe e macchie di umidità sulle pareti

RECUPERO HC ricambiando l’aria, favorisce la riduzione dell’umidità in eccesso dal locale in cui è installato che si tratti di un soggiorno, di una camera da letto o altri locali.

La gestione del tasso di umidità è automatica e consente all’utente di selezionare un livello pre-impostato che sarà costantemente mantenuto e monitorato dalla macchina.

Recupero Hc è dotato di molteplici sensori:
– sensore umidità
– sensore temperatura
– sensore luce

Grazie alla modalità AUTO,  Recupero HC rileva autonomamente i parametri ambientali (temperatura, umidità e luminosità) e ll sistema consente il funzionamento di un singolo apparecchio all’interno di una stanza oppure, il collegamento di due apparecchi in modo che operino insieme aumentando prestazioni ed efficenza.

1. Funzionamento singolo L‘aria calda e viziata impiega 70 secondi per fuoriuscire dalla stanza riscaldando così l‘elemento in ceramica. A seguire l‘apparecchio inverte il flusso: l’aria fresca dall’esterno fluisce nella stanza e si riscalda mediante il calore accumulato dall‘elemento in ceramica (ciclo completo 140 sec.).

2. Funzionamento in modalità duale Mentre il primo apparecchio provvede alla ventilazione, il secondo trasporta contemporaneamente aria viziata verso l‘esterno. Durante questa fase il calore dell‘aria viziata si accumula nell‘elemento in ceramica. Dopo 70 secondi i ventilatori cambiano la direzione di trasporto. Entrambi gli apparecchi comunicano tra loro mediante un collegamento ponte radio.

Dettagli prodotto
Prodotti correlati

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.