Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

ISOLASTIC MAPEI LATTICE ELASTICIZZANTE

Isolastic Mapei è un lattice elasticizzante per adesivi cementizi.

Campi di applicazione Isolastic:

Isolastic + Kerabond, Kerabond T e Kerafloor: incollaggio all'interno e all'esterno di: piastrelle ceramiche di ogni tipo e materiale lapideo purchè dimensionalmente stabile.

Isolastic diluito 1:1 con acqua + Adesilex P10: per l'incollaggio all'interno ed all'esterno, sia a pavimento che a parete di mosaici di vetro e ceramici, montati su carta o su rete, anche se molto pesanti.

CONFEZIONE 10 LT.

Contattateci per avere un preventivo personalizzato, scriveteci a ecommerce@ediliziaroscini.com, chiamateci allo 075-5004603 o inviateci un messaggio via Chat

46,10 € (IVA 22% incl.)
(46,10 € confezione)
Riferimento:
ROS055
Marchi:
Descrizione

Isolastic è un lattice elasticizzante da miscelare con l'adesivo cementizio Kerabond, Kerabond T, Kerafloor o Adesilex P10 per migliorare le prestazioni e la deformabilità, fino a soddisfare i requisiti della classe C2 (adesivo cementizio migliorato per Kerabond T) o C2E (adesivo cementizio migliorato a tempo aperto allungato per Kerabond) secondo EN 12004 e quelli della classe S1 (adesivo deformabile) o S2 (adesivo altamente deformabile) secondo EN 12002, a seconda se realizzato puro o diluito con acqua. Isolastic + Kerabond viene applicato per l'incollaggio all’interno e all’esterno di piastrelle ceramiche di ogni tipo, gres, clinker, cotto, mosaico vetroso, ecc; materiale lapideo purché dimensionalmente stabile e di grande dimensione. Isolastic + Kerafloor è utilizzato per  l'incollaggio all’interno e all’esterno di piastrelle ceramiche di grande formato (oltre 30X30cm), piastrelle di clinker trafilato, cotto toscano, lastre di materiale lapideo, ecc che richiedano uno spessore dell’adesivo superiore a 5 mm; piastrelle ceramiche su supporti con irregolarità fino a 15 mm.
Isolastic diluito 1:1 con Adesilex P10 è consigliato per l'incollaggio all’interno e all’esterno, sia a pavimento sia a parete, di mosaici di vetro o ceramici, montati su carta o su rete, anche se molto pesanti.

Dettagli prodotto
ROS055

Scheda tecnica

Quantità
10 lt
Prodotti correlati

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.