- -30%
UNYRAIN PULITORE A FONDO PAVIMENTI
DECERANTE E DETERGENTE CONCENTRATO
FLACONE DA 1Lt.
Elimina i vecchi strati di cera metallizzata e qualsiasi sporco resistente dai pavimenti e superfici resistenti all'acqua.
Decerante e detergente energico concentrato. Efficacia ineguagliabile nella rimozione di strati di cere e polimeri dai pavimenti resistenti all'acqua. Risolve tutti i problemi di pulizia più difficili, rimuovendo anche lo sporco più resistente.
Prodotto professionale di pulizia per pavimenti
IMPIEGO: Pulizia a fondo ed asportazione di cere e polimeri metallizzati di qualsiasi genere dai pavimenti resistenti all’acqua ed agli alcali, manualmente o con macchine lavapavimenti.
DESCRIZIONE: Liquido limpido giallo-vivo con odore accentuato di ammoniaca, non infiammabile, miscibile con acqua in qualsiasi rapporto, peso specifico 1.025, pH 12.0 ± 0.5
COMPONENTI (Regolamento 648/2004/CE): < 5% tensioattivi non ionici, fosfati (contenuto in fosforo < 1%) Contiene profumo. Altri componenti: ammoniaca, solventi acquamiscibili, colorante, ausiliari, acqua.
COMPORTAMENTO ECOLOGICO: I tensioattivi impiegati sono a base di alcooli grassi lineari facilmente biodegradabili. Il prodotto, nelle normali condizioni e nelle prescritte dosi d'impiego, in base alle informazioni di cui disponiamo, non causa effetti nocivi all'ambiente.
CARATTERISTICHE: Poco schiumogeno, possiede eccellente potere detergente e sgrassante contro lo sporco consistente o invecchiato e i grassi condensati, nonché ottimo potere penetrante e dissolvente per gli strati di cere e polimeri reticolati.
DOSAGGIO E IMPIEGO: Diluire con 4-10 parti di acqua fredda a seconda del grado e tipo di sporco, dell’efficienza delle macchine usate e del tempo di azione disponibile. Spargere la soluzione preparata sul pavimento e lasciar agire per 5-15 minuti (non deve asciugare), strofinare con PAD o con una spazzola. Aggiungere acqua se necessario e asportare la soluzione formatasi. Risciacquare subito con acqua pulita, avendo cura di aggiungere circa 1% di aceto nel caso di pavimenti porosi. Asportare nuovamente l’acqua di risciacquo e ripassare tutta la superficie con MOP o straccio pulito e leggermente umido e lasciar asciugare. Calpestare il pavimento così lavato solo con scarpe pulite e trattarlo subito con cera protettiva.
- Quantità
- 1000 ml