CERBERO SEALER KIT ECOBETON

CERBERO SEALER KIT ECOBETON

FINITURA POLIURETANICA CERBERO SEALER KIT

Cerbero Sealer è una finitura poliuretanica trasparente per rivestimenti cementizi quali Ercole e Microbond. E' incolore e non ingiallisce nel tempo. Associato a Cerbero Primer costituisce una corazza superficiale protettiva in grado di aumentare la durabilità del rivestimento preservandolo da abrasioni e graffi e resistere alla penetrazione di oli e altre sostanze acide e alcaline.

CONFEZIONE DA 1,2 KG (Per 15 mq)

DISPONIBILE NELLA FINITURA LUCIDA O OPACA

Finitura
Non disponibile
55,00 €

(55,00 € per confezione)

Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

CERBERO SEALER KIT ECOBETON

Cerbero Sealer deve essere applicato su rivestimento asciutto, poroso, e strutturalmente sano precedentemente trattato con Cerbero Base (si veda la relativa scheda tecnica). Prima della stesura assicurarsi che la superficie sia priva di sporcizia.
In un secchio pulito, miscelare il contenuto della Parte A con quello della Parte B (rapporto di catalisi 5:1) per 2 minuti. Il tempo di lavorabilità del prodotto è di circa 2 ore, ma può variare in funzione delle condizioni ambientali (temperatura e umidità).

Per un risultato ottimale procedere secondo il ciclo seguente:
- 2 mani di Cerbero Base
- 2 mani di Cerbero Sealer
È possibile diluire la prima mano di Cerbero Base e/o Cerbero Sealer al 10% con acqua per facilitarne l'applicazione in particolari condizioni ambientali. Cerbero Sealer deve essere applicato su fondo asciutto dopo 2-3 ore ed entro le 8 ore dal trattamento con Cerbero Base.
Qualora si eccedesse tale intervallo si rende necessario carteggiare la superficie con una retina di grana 220/320 prima di procedere alla stesura.
La maturazione del sistema Cerbero avviene in 72 ore circa

Confezione
1,2 kg
Colore
lucido o opaco
Non ci sono recensioni

Potrebbe interessarti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione