Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

BOLON TATAMI LIUNI - ETHNIC

Descrizione Ethnic

Tessuto vinilico ad effetto stuoia per pavimenti ad uso interno, con supporto in PVC e fibre di vetro

Caratteristiche Ethnic

  • Composizione: 98% vinile, 1% poliestere, 1% fibra di vetro
  • Ricorda il classico Tweed
  • Disponibile in Teli (4 colori) o Quadrotte Autoposanti (1 col.)
  • Senza Ftalati
  • Garanzia 10 anni
  • Per uso Commerciale, Uso generale
  • Settore d'impiego alberghiero e negozi

In fase di ordine indicateci il colore desiderato e se desiderate la versione a teli o quadrotte.

Vedi COLORI TELI - Vedi COLORI QUADROTTE

Per un preventivo personalizzato o maggiori informazioni su colori e combinazioni scriveteci a ecommerce@ediliziaroscini.com, chiamateci allo 075-5004603 o inviateci un messaggio via Chat

66,00 € (IVA 22% incl.)
(66,00 € mq)
Riferimento:
Colore
Marchi:
Descrizione

Che cos'è Ethnic

Il nord della Svezia offre una cultura, una luce naturale e una bellezza senza eguali. La collezione Ethnic intreccia queste atmosfere in motivi ricchi di contrasto, con colori legati alla terra, alla pietra e alla roccia, aggiungendo uno scintillio metallico futurista che richiama alla mente l'aurora boreale.

Chi è Bolon

Più di 60 anni fa, in Svezia nacque l’idea di trasformare gli scarti tessili in tappeti di stracci. Fu un concetto rivoluzionario per l’epoca e il primo passo di un viaggio che continua ad essere caratterizzato dal desiderio di guidare anziché seguire.

Dal ’93, anno della sua commercializzazione, fino ad oggi, Bolon Tatami si è evoluto in tantissime varianti e diverse collezioni adatte ad ogni tipo di ambiente che sia residenziale o commerciale. Disponibile in diverse variazioni di colori e disegni, ha suscitato l’interesse di grandi designer a livello mondiale.

Bolon è Made in Sweden 100%

Tutte le collezioni sono progettate, sviluppate e fabbricate in Svezia. 

Bolon Tatami è un prodotto immesso nel mercato, con successo, dalla Liuni in collaborazione con Bolon, è un prodotto esclusivo e rivoluzionario partorito dall’idea di unire gusto, raffinatezza e l’eleganza di una fibra che ha origini naturali con le elevate prestazioni di un materiale sintetico di grande diffusione come il tessuto vinilico.

Caratteristiche dei prodotti Bolon

Facilità di manutenzione: i prodotti Bolon sono avanzati e prendersene cura è molto semplice. Un aspirapolvere, una spazzola,, acqua e uno smacchiatore sono sufficienti per coprire il 99% delle esigenze di pulizia.

Lunga durata: Tutte le collezioni Bolon sono garantite per 10 o 15 anni. Tuttavia, l'esperienza insegna che seguendo le raccomandazioni della guida Bolon Care+, i nostri prodotti possono durare fino a 20 anni.

Resistenza: Tutte le nostre pavimentazioni soddisfano i requisiti della classe di resistenza 32 o 33 a norma EN 685 per l’uso commerciale generale o intenso, rendendole una valida alternativa e di lunga durata ai pavimenti in linoleum, tessuto o legno. 

Classificazione di Reazione al fuoco: tutte le collezioni Bolon soddisfano i parametri di reazione al fuoco, classe Bfl-s1, della norma EN 13501-1 e i requisiti legislativi di sicurezza internazionali previsti per uffici, locali pubblici, hotel e altri edifici.

Certificazione Ambientale: Tutte le pavimentazioni Bolon hanno ottenuto alcune delle certificazioni ambientali più rigide al mondo, fra cui GreenTag, BREEAM e Floorscore, e contribuiscono ad aumentare il punteggio della certificazione LEED.

Bolon Care+

  1. UNA SCELTA CHE RIFLETTE LE VOSTRE ESIGENZE Scegliere la pavimentazione giusta è fondamentale per la massima durata del prodotto e per creare un ambiente stimolante e sicuro. A tal fine, possiamo aiutarvi a definire le vostre esigenze sia pratiche che estetiche.
  2. INSTALLAZIONE CORRETTA L'installazione corretta della pavimentazione Bolon contribuisce ad aumentare la durata del prodotto e consente di sfruttarne tutti i vantaggi. Il vostro rappresentante Bolon potrà aiutarvi a trovare un installatore esperto in grado di svolgere un servizio a regola d'arte.
  3. MANUTENZIONE PIÙ FACILE Rispetto ai prodotti della concorrenza, la pulizia e la manutenzione delle pavimentazioni Bolon sono più facili ed economiche. La pulizia quotidiana non richiede l'uso di macchine: diversi studi hanno dimostrato che la manutenzione delle pavimentazioni Bolon è decisamente meno costosa rispetto a quella dei pavimenti in linoleum, tessuto o legno.
  4. ISTRUZIONI PER LA PULIZIA La guida Bolon Care+ fornisce informazioni dettagliate sulla pulizia quotidiana, manuale e meccanica, oltre ad alcuni consigli generali sulla rimozione delle macchie - il tutto senza utilizzare sostanze chimiche nocive.

Bolon Green, il nostri pavimenti sono ecosostenibili

Bolon Tatami ha un’Anima Verde!

Il programma “Bolon Green” ha lo scopo di creare prodotti completamente ecologici, che non abbiano impatti negativi con l’ambiente e con il clima.

Per la realizzazione del prodotto vengono utilizzati plastificanti vetegali riciclabili.

Per di più è stato totalmente rimosso l’utilizzo di Ftalati in tutti i prodotti Tatami.

Siamo fieri di gestire un impianto di riciclaggio interno allo scopo di trasformare gli scarti in materiale riciclato da utilizzare nei nostri prodotti.

Questo investimento è l'ultimo di una lunga serie di iniziative proattive, volte a ridurre l'impatto ambientale dei nostri prodotti e dei processi di produzione. La prima collezione realizzata con materiale ottenuto nel nostro impianto è Flow, nella quale il prodotto finito contiene fino al 33% di materiale riciclato. Inoltre, abbiamo eliminato completamente l'impiego degli ftalati.

Queste due iniziative rappresentano alla perfezione il nostro pensiero visionario. Il nostro impegno in questa direzione è spiegato in ‘A Future Without Footprints’, una serie di misure che indicano la strada da seguire per Bolon, per i nostri collaboratori e clienti.

‘A Future Without Footprints’ riveste un'importanza fondamentale nella vita di tutti i giorni: ci ricorda che le nostre responsabilità non si limitano al semplice processo di produzione. Inoltre, ci aiuta a identificare e sviluppare le tecnologie, le partnership creative e i nuovi materiali che ci permetteranno di raggiungere il nostro scopo di creare prodotti a impatto ambientale zero

Dettagli prodotto
SCHEDA TECNICA
Prodotti correlati

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.