Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

Categorie

Tag popolari
Visti di recente
Nessun articolo

Pavimento vinilico

Pavimenti vinilici come gomma, PVC sportivi, cushion, spc e lvt. Materiali che possono essere utilizzati per pavimentare abitazioni private e luoghi pubblici come ospedali, palestre, uffici con molta affluenza, scuole.

Questi tipi di pavimenti e rivestimenti sono consigliati in fase di ristrutturazione in quanto lo spessore è minimo (2-5mm.) e possono essere montati in sovrapposizione ad un pavimento esistente. I moderni Vinyl Click non hanno bisogno di colla ma possono essere installati semplicemente appoggiati sopra un vecchio pavimento e incastrando a "click" una plancia o una mattonella all'altra.

In particolare un pavimento in PVC è molto elastico, adatto quindi a usi quali camerette dei bambini, stanze giochi, asili etc. E' resistente all'acqua: può essere usato anche in cucina o in bagno e in lavanderia. Resistente all'usura e buon isolante acustico, silenzioso al calpestio; idoneo alla posa su pavimenti riscaldanti, facile da posare, anche come Fai da te. Lo spessore base è molto contenuto (2 mm): materiale ideale per la posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti, senza i costi e i disagi della demolizione. E' possibile imitare perfettamente altri materiali (parquet, marmo, ceramica..) con un costo relativamente basso.

Leggi di più
Filtra per

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.