SYNTESIS LINE ESTENSIONE INTONACO
SYNTESIS LINE ESTENSIONE INTONACO
SYNTESIS LINE ESTENSIONE INTONACO
SYNTESIS LINE ESTENSIONE INTONACO

SYNTESIS LINE ESTENSIONE CARTONGESSO ASSEMBLATO

ESTENSIONE CONTROTELAIO SYNTESIS LINE CARTONGESSO

Controtelaio Assemblato senza finiture esterne per due ante speculari disponibile nelle seguenti misure: 

60+60x210  - 70+70x210 - 80+80x210 - 90+90x210 - 100+100x210

Spessore 100 mm

N.B. IL CONTROTELAIO NON INCLUDE LA PORTA, IL KIT APERTURA/CHIUSURA E LA MANIGLIA

Syntesis Line estensione
Non disponibile
732,90 €

(732,90 € per unità)

Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

LA LUCE FORO E' RIDOTTA DI 14 MM DALLE DIMENSIONI RIPORTATE

Syntesis® Line Estensione è la versione del controtelaio senza finiture esterne che eclissa due ante scorrevoli speculari.
L’integrazione totale con la parete, che appare senza stipiti né coprifili, permette la realizzazione di una progettazione elegante e personalizzata. Syntesis ridisegna lo spazio e crea un nuovo equilibrio tra gli ambienti della casa.
Syntesis® Line Estensione: per rispondere al desiderio di sobrietà della moderna progettazione.

Perchè scegliere Eclisse?

  • È l’unico con la RETE DEBORDANTE ZIGRINATA: posta fra muro e telaio fa sì che le due parti diventino praticamente un tutt’uno, evitando fessurazioni o reti aggiuntive. La posa dell’intonaco diventa semplice e veloce: quando lo si applica, si aggrappa alla rete molto fitta (25x50mm) e non rischia di staccarsi.
  • Permette una perpendicolarità perfetta grazie all'esclusiva BARRA DI ALLINEAMENTO: è un brevetto Eclisse, mantiene il controtelaio perfettamente allineato e facilita la messa in bolla.
  • Un brevetto che ci invidiano in molti, il BINARIO ESTRAIBILE: l'unico, l'originale sistema che consente di smontare il binario in un minuto per pulire la sede di scorrimento dei carrelli, per esempio da eventuali residui di intonaco.
  • Il PROFILO SOTTOPORTA A STRAPPOè un sistema intelligente per limitare il margine d'errore. Consente la correzione di differenze di quota tra pavimento e controtelaio, anche a lavoro ultimato. Per uno scorrimento perfetto sempre a filo pavimento.
  • Le 12 TRAVERSINE ORIZZONTALI di rinforzo in lamiera d'acciaio zincata, grazie alla loro forma particolare, garantiscono un'alta resistenza alle compressioni laterali contribuendo così alla stabilità e resistenza dell'intero controtelaio.

ECLISSE CONTROTELAI PER PORTE A SCOMPARSA

Non ci sono recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione