Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

Categorie

Tag popolari
Visti di recente
Nessun articolo

Tapparelle

Tapparelle VELUX: buio totale, sicurezza e protezione

In ogni casa che si rispetti, i serramenti sono dotati di tapparelle o scuri, che hanno il compito di rispondere a una serie di esigenze: oscurare le stanze, garantire protezione e privacy, proteggere dalle intemperie ma anche migliorare le prestazioni energetiche degli edifici. Se questo è vero per i serramenti tradizionali, lo è ancor di più quando si parla di finestre per tetti, che sono più esposte agli agenti atmosferici.

Non a caso il Decreto Legislativo 311 /2006 ha introdotto, per tutte le nuove abitazioni, l’obbligo di utilizzare schermature solari da applicare all’esterno delle finestre per ridurre il consumo energetico degli edifici.

La tapparella VELUX soddisfa tutte queste necessità ed è un prodotto indispensabile per la tua mansarda: garantisce privacy e oscuramento completo, abbatte il calore estivo fino al 98%, aumenta l’isolamento termico invernale fino al 16% e riduce i rumori da impatto. Tutto ciò si traduce in un minor consumo energetico e quindi in un risparmio in bolletta.

3 modelli, per tutte le esigenze: tapparella manuale, tapparella elettrica e tapparella solare

La tapparella VELUX è disponibile nella doppia versione manuale per finestre a portata di mano, nella versione elettrica per finestre fuori portata e nella versione solare per finestre non predisposte elettricamente. Tutti modelli sono realizzati con solide lamelle coibentate per una protezione ottimale da caldo, freddo e rumori.

Tapparella manuale

La tapparella manuale è perfetta per finestre a portata di mano, finestre facilmente accessibili e finestre manuali. Esiste nella versione con arganello oppure, per le finestre con apertura a bilico, anche nella versione Easy, facilissima da installare e da movimentare

Tapparella elettrica

La tapparella elettrica è ideale per le finestre fuori portata predisposte elettricamente. Grazie a un semplice telecomando ti permette di programmare le tue giornate e di decidere con quanta luce ti vuoi svegliare al mattino. Infatti, in funzione della tua programmazione, si alzerà e si abbasserà agli orari previsti.

Tapparella solare

La tapparella solare è la soluzione più adatta per le finestre fuori portata non predisposte elettricamente. Funziona grazie all’energia del sole, è facile da installare e non necessita di cavi, né di opere murarie. Si apre e si chiude con il telecomando da qualsiasi punto della casa. Grazie alla cella fotovoltaica integrata, funziona anche durante prolungati periodi di assenza di sole. Basta la luce del giorno per ricaricare la batteria e azionare la tapparella, anche in caso di nuvole o pioggia. Durante la notte, può essere movimentata anche fino a 180 volte prima che la batteria si scarichi completamente e in caso di blackout elettrico funziona ugualmente in quanto è indipendente dalla rete elettrica.

Filtra per

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni