FINESTRA DA TETTI CON APERTURA VASISTAS\BILICO MANUALE RIFINITA IN POLIURETANO BIANCO
La finestra per tetti a falda GPU in legno e poliuretano bianca con doppia apertura vasistas/bilico manuale si apre a vasistas verso l’esterno di 45°, grazie alla maniglia in basso, ma può anche aprirsi a bilico attraverso la barra di manovra in alto. La sua posizione ideale è a portata di mano, con la parte alta a circa 2 metri da terra, per permetterti di affacciarti e goderti il panorama. Realizzata in legno rivestito di poliuretano bianco, è perfetta per gli ambienti moderni. È facile da pulire e non richiede manutenzione.
Velux GPU Finitura interna in legno rivestito di poliuretano bianco
- Doppia apertura manuale bilico-vasistas
- Non si può elettrificare
- Alta efficienza energetica.
- ThermoTechnology: battente-telaio isolati con EPS
- Barra di ventilazione a finestra chiusa con filtro blocca polvere/insetti
- Maniglia sulla parte inferiore del battente
- Battente posizionabile in qualsiasi posizione di apertura fino a 45°
- Rotazione battente 180° per pulizia del vetro esterno
- Predisposta per l'installazione di tapparelle, tende ed accessori manuali, elettrici e/o solari
Prezzo comprensivo di raccordo EDW
Finestra Velux con doppia apertura e rivestimento in poliuretano bianco
Perchè acquistare Velux GPU:
La finestra manuale con doppia apertura a vasistas/bilico è indicata per installazioni a portata di mano. Grazie alla maniglia posta sul lato inferiore del battente si apre verso l'esterno, consentendo l'affaccio e la vista. La barra di manovra e di ventilazione posta in alto consente invece l'apertura a bilico, ma sopratutto la ventilazione degli ambienti anche a finestra chiusa. Grazie alla finitura in poliuretano bianco a stampo unico e senza giunture, dura a lungo nel tempo e non necessita di alcuna manutenzione.
Velux GPU è moderna! La finestra in legno con finitura bianca
Moderna e versatile, la finestra con finitura bianca ha un’anima in legno rivestita di poliuretano bianco in un unico stampo e senza giunture. Si adatta a qualunque ambiente, è facile da pulire e non necessita di manutenzione. Perfetta per ambienti moderni o in presenza di tetti in laterocemento.
La finestra GPU Velux può essere acquistata con le seguenti vetrate:
- Vetrata Standard stratificata: buone prestazioni, ottimo rapporto qualità prezzo, per tutte le zone climatiche
- Vetrata Energy: bilancio energetico ottimale per tutto l'anno se abbinata all'uso di tapparelle e tende, ottimo isolamento acustico, eccellente riduzione del rumore della pioggia
- Vetrata Energy Clima: ottimo isolamento termico, ottimo isolamento acustico, trattamento antirugiada, per edifici in Classe A e A+
- Vetrata Performance: massimo isolamento termico, massimo isolamento acustico, eccellente riduzione del rumore della pioggia, trattamento antirugiada
Con Velux risparmi! Usufruisci della detrazione fiscale del 50%
Chi vuole sostituire vecchie finestre per tetti VELUX con finestre a risparmio energetico può iniziare i lavori senza chiedere permessi. L’importante è che gli infissi siano della stessa dimensione di quelli precedenti.
Non c’è bisogno di consulenza da parte di tecnici, può provvedere a tutto il privato.
A chi spetta la detrazione?
Come si richiede il contributo?
Per usufruire della detrazione del 50% i pagamenti devono avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario o postale “parlante” in cui siano chiaramente indicati la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o partita Iva di chi beneficia del pagamento. L’agevolazione va inserita nella dichiarazione dei redditi insieme ai dati catastali dell’immobile e corredata dai documenti giustificativi di spesa. Il rimborso verrà quindi ripartito equamente in dieci anni.