Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.
Accetto Piú info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Ulteriori informazioni".

close
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo

Totale prezzi:

VELUX GPU

Velux GPU finestra da tetto con apertura a vasistas/bilico manuale

Finitura interna in legno rivestito di poliuretano bianco

  • Doppia apertura manuale bilico-vasistas
  • Non si può elettrificare
  • Alta efficienza energetica.
  • ThermoTechnology: battente-telaio isolati con EPS
  • Barra di ventilazione a finestra chiusa con filtro blocca polvere/insetti
  • Maniglia sulla parte inferiore del battente
  • Battente posizionabile in qualsiasi posizione di apertura fino a 45°
  • Rotazione battente 180° per pulizia del vetro esterno
  • Predisposta per l'installazione di tapparelle, tende ed accessori manuali, elettrici e/o solari

Prezzo comprensivo di raccordo EDW

Consegna in 10 giorni circa

530,00 € (IVA 22% incl.)
Riferimento:
ROS565
Codici misura
Vetrate
Marchi:
Descrizione

Affidati agli installatori VELUX per assicurare alla tua nuova finestra una posa a regola d'arte.

VELUX Fornisce il servizio di posa in opera in tutta Italia.

Contattateci per un preventivo personalizzato o per avere maggiori informazioni sulla scelta della finestra Velux più adatta alle vostre esigenze. 


Scriveteci a ecommerce@ediliziaroscini.comchiamateci allo 075-5004603 o inviateci un messaggio via Chat.

Perchè acquistare Velux GPU:

La finestra manuale con doppia apertura a vasistas/bilico è indicata per installazioni a portata di mano. Grazie alla maniglia posta sul lato inferiore del battente si apre verso l'esterno, consentendo l'affaccio e la vista. La barra di manovra e di ventilazione posta in alto consente invece l'apertura a bilico, ma sopratutto la ventilazione degli ambienti anche a finestra chiusa. Grazie alla finitura in poliuretano bianco a stampo unico e senza giunture, dura a lungo nel tempo e non necessita di alcuna manutenzione.

Velux GPU è moderna! La finestra in legno con finitura bianca

Moderna e versatile, la finestra con finitura bianca ha un’anima in legno rivestita di poliuretano bianco in un unico stampo e senza giunture. Si adatta a qualunque ambiente, è facile da pulire e non necessita di manutenzione. Perfetta per ambienti moderni o in presenza di tetti in laterocemento.

La finestra GPU Velux può essere acquistata con le seguenti vetrate:

  • Vetrata Standard stratificata: buone prestazioni, ottimo rapporto qualità prezzo, per tutte le zone climatiche
  • Vetrata Energy: bilancio energetico ottimale per tutto l'anno se abbinata all'uso di tapparelle e tende, ottimo isolamento acustico, eccellente riduzione del rumore della pioggia
  • Vetrata Energy Clima: ottimo isolamento termico, ottimo isolamento acustico, trattamento antirugiada, per edifici in Classe A e A+
  • Vetrata Performance: massimo isolamento termico, massimo isolamento acustico, eccellente riduzione del rumore della pioggia, trattamento antirugiada

Con Velux risparmi! Usufruisci della detrazione fiscale del 50%

Ricordiamo che in caso di sostituzione di una vecchia finestra potrai usufruire della detrazione fiscale del 50%.

Chi vuole sostituire vecchie finestre per tetti VELUX con finestre a risparmio energetico può iniziare i lavori senza chiedere permessi. L’importante è che gli infissi siano della stessa dimensione di quelli precedenti. 

Non c’è bisogno di consulenza da parte di tecnici, può provvedere a tutto il privato.

A chi spetta la detrazione?

I beneficiari sono tutti i contribuenti che sostengono le spese per gli interventi di riqualificazione energetica e che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto d’intervento (persone fisiche, professionisti, società e imprese), gli inquilini, i condomini, i titolari di un diritto reale sull’immobile e chi detiene l’immobile in comodato. La detrazione spetta anche a familiari e conviventi a patto che sostengono le spese per la realizzazione dei lavori, e che fatture e bonifici risultino intestati a loro.

Come si richiede il contributo?

Per usufruire della detrazione del 50% fanno fede le date dei pagamenti che devono essere effettuati entro il 31 dicembre 2016. I pagamenti devono avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario o postale “parlante” in cui siano chiaramente indicati la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o partita Iva di chi beneficia del pagamento. L’agevolazione va inserita nella dichiarazione dei redditi insieme ai dati catastali dell’immobile e corredata dai documenti giustificativi di spesa. Il rimborso verrà quindi ripartito equamente in dieci anni.

Dettagli prodotto
ROS565
Allegati
Velux GPU
Scheda tecnica Velux GPU
Download (911.93k)
LE VETRATE VELUX
Prodotti correlati
530,00 € (IVA 22% incl.)
Velux GPU finestra da tetto con apertura a vasistas/bilico manuale Finitura interna in legno rivestito di poliuretano bianco Doppia apertura manuale bilico-vasistas Non si può elettrificare Alta efficienza...

Menu

Email

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere più prodotti.
Nessun prodotto trovato.