• -16%
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE
VELUX GGL INTEGRA SOLARE

VELUX GGL INTEGRA SOLARE

FINESTRA A BILICO SOLARE CON FINITURA INTERNA LEGNO

Caratteristiche:

  • Finestra per tetti ad alta efficienza energetiche

  • ThermoTechnology battente e telaio isolati con EPS

  • Barra di ventilazione a finestra chiusa dotata di filtro blocca polvere ed insetti
  • Con pulsantiera KLI311 per l'apertura/chiusura finestra
  • Sensore antipioggia chiusura automatica della finestra in caso di pioggia
  • Con motore a catena (apertura battente 20cm) sganciabile
  • Predisposta per l'installazione di tapparelle, tende ed accessori solari

Per completare il sistema è obbligatorio acquistare a parte il raccordo EDW o EDL

Velux Fornisce servizio di posa in opera in tutta Italia.

Consegna in 30 giorni circa

Codici misura
Vetrate
804,47 € 957,70 € -16%
Tasse incluse

 Recensioni Prodotto
Nessuna recensione
disponibile
 

Finestra da tetti e mansarde Velux GGL Integra Solare

Le finestre a bilico VELUX INTEGRA solari sono ideali per chi cerca il massimo del comfort e un prodotto subito pronto all’uso. A differenza delle finestre elettriche, non necessitano di collegamento alla rete elettrica (senza tracce né passaggi di cavi nel muro) e sono perfette anche in caso di sostituzione di finestre manuali esistenti. Alimentate da una cella fotovoltaica posta all’esterno, si azionano grazie alla pulsantiera KLI311 per l'apertura/chiusura . Il motore è molto silenzioso e non preclude l’apertura manuale del battente, che può così essere ruotato di 180° per la pulizia del vetro esterno.

Dotate di sensore pioggia, si chiudono da sole alle prime gocce d’acqua.

Il nuovo motore è del 75% più silenzioso.

Velux GGL Integra Solare è in legno di pino

La finestra in legno di pino è un classico della produzione VELUX. Il legno è trattato con vernice acrilica a base d’acqua, che ne mantiene inalterata nel tempo la naturale bellezza. Perfetta per gli ambienti più classici o in presenza di tetti in legno.

Velux GGL Integra solare apertura a bilico

Grazie alla pratica apertura a bilico, consentono di posizionare mobili e complementi al di sotto delle finestre, senza precluderne l’operabilità e sfruttando così al meglio lo spazio in mansarda. Si aprono e si chiudono senza chinarsi o rischiare di sbattere la testa.

La finitura esterna è in alluminio, su richiesta forniamo finiture esterne in rame, zinco al titanio e Colore RAL

Telecomando per Velux Integra

Il Telecomando in dotazione ha un raggio d'azione fino a 300 m dall'esterno, 30 m dall’interno. La finestra può anche essere aperta manualmente utilizzando la barra di manovra e ventilazione posizionata sulla parte superiore del telaio. La finestra VELUX INTEGRA può essere sincronizzata con Velux Active e gestita tramite App. 

La finestra GGL Velux può essere acquistata con le seguenti vetrate:

  • Vetrata Standard stratificata: buone prestazioni, ottimo rapporto qualità prezzo, per tutte le zone climatiche
  • Vetrata Energy: bilancio energetico ottimale per tutto l'anno se abbinata all'uso di tapparelle e tende, ottimo isolamento acustico, eccellente riduzione del rumore della pioggia
  • Vetrata Energy Clima: ottimo isolamento termico, ottimo isolamento acustico, trattamento antirugiada, per edifici in Classe A e A+

Con Velux risparmi! Usufruisci della detrazione fiscale del 50%

Ricordiamo che in caso di sostituzione di una vecchia finestra potrai usufruire della detrazione fiscale del 50%.

Chi vuole sostituire vecchie finestre per tetti VELUX con finestre a risparmio energetico può iniziare i lavori senza chiedere permessi. L’importante è che gli infissi siano della stessa dimensione di quelli precedenti

Non c’è bisogno di consulenza da parte di tecnici, può provvedere a tutto il privato.

A chi spetta la detrazione?

I beneficiari sono tutti i contribuenti che sostengono le spese per gli interventi di riqualificazione energetica e che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto d’intervento (persone fisiche, professionisti, società e imprese), gli inquilini, i condomini, i titolari di un diritto reale sull’immobile e chi detiene l’immobile in comodato. La detrazione spetta anche a familiari e conviventi a patto che sostengono le spese per la realizzazione dei lavori, e che fatture e bonifici risultino intestati a loro.

Come si richiede il contributo?

Per usufruire della detrazione del 50% fanno fede le date dei pagamenti che devono essere effettuati entro il 31 dicembre. I pagamenti devono avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario o postale “parlante” in cui siano chiaramente indicati la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o partita Iva di chi beneficia del pagamento. L’agevolazione va inserita nella dichiarazione dei redditi insieme ai dati catastali dell’immobile e corredata dai documenti giustificativi di spesa. Il rimborso verrà quindi ripartito equamente in dieci anni.

GGL CK02 307030

VELUX 

Velux, azienda leader nel settore delle finestre da tetto

VELUX si affaccia sul mercato italiano nel 1968 grazie alla Lacedelli di Cortina d'Ampezzo (BL) che per prima ne commercializza i prodotti. L'azienda conquista la fiducia degli addetti ai lavori, partendo da una regione italiana come il Trentino Alto Adige, in cui è già consolidato un approccio innovativo all'edilizia, rispettoso dell'ambiente e attento alla qualità del vivere in casa.

In seguito, la crescita dell'azienda, sia in termini di fatturato che di personale, richiede la costruzione di una sede più adeguata, in grado di rappresentare al meglio la gamma di prodotti VELUX e di offrire un ambiente di lavoro più confortevole ai propri dipendenti.

VELUX Italia occupa oggi oltre 100 collaboratori, è leader nel proprio comparto ed è presente su tutto il territorio italiano grazie ad una rete capillare di oltre 2.000 rivenditori.

Edilizia Roscini Fornisce servizio di posa in opera e assistenza in Umbria. Velux Fornisce il servizio di posa in opera in tutta Italia, contattateci per un preventivo personalizzato o per avere maggiori informazioni sulla scelta della finestra Velux più adatta alle vostre esigenze. 

Edilizia Roscini è Partner PRO Velux

Edilizia Roscini è tra i leader di mercato nella vendita di Finestre da tetto Velux.

Abbiamo a disposizione tutta la gamma Velux, dalle fineste manuali a quelle elettriche o solari.

Meno caldo in estate

Le finestre VELUX sono dotate di speciali vetri che, abbinati all'uso ditapparelle e tende parasole esterne nelle ore più calde, limitano l'ingresso del calore e assicurano un bilancio energetico ottimale.

Isolamento acustico

Le finestre VELUX sono dotate di speciali vetri e rivestimenti esterni fonoassorbenti che riducono i rumori di pioggia e grandine e forniscono un isolamento acustico fino a 42 dB dai rumori aerei (aeroporti, zone ad lto traffico, ecc.)

Scopri le Finestre Velux Integra

Le finestre programmabili, elettriche e solari, che si prendono cura di te.

Del tutto simili alle finestre a bilico manuali, le finestre VELUX INTEGRA elettriche/solari portano con sé grandi vantaggi in termini di comfort. Si possono aprire e chiudere grazie all’intuitivo Velux Active, che consente di scegliere infiniti programmi d’uso quotidiano predefiniti, oppure di crearne di personalizzati a seconda dei propri bisogni. Il motore di cui sono dotate è molto silenzioso e non preclude l’apertura manuale del battente, che può così essere ruotato di 180° per la pulizia del vetro esterno.
Inoltre, in caso di pioggia, le finestre si chiudono da sole grazie al sensore di cui sono dotate.

  • Chiusura automatica in caso di pioggia 
  • Sicurezza in casa anche quando non ci sei 
  • Un solo tocco per cambiare aria negli ambienti 
  • Programmabile con Velux Active

Finestra elettrica

E' Programmabile, si chiude automaticamente in caso di pioggia, motore invisibile e silenzioso, dotata di un control pad touch screen con 8 programmi predefiniti

Finestra solare

Ha tutte le caratteristiche della finestra VELUX INTEGRA elettrica, inoltre: l'installazione è facile e non comporta opere murarie, Non necessita di un collegamento elettrico

Non ci sono recensioni

Potrebbe interessarti anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione