- -20%
- Nuovo
SICURBAR è ottenuta per coestrusione di uno speciale compound a base di bitume-polimero, elastoplastomero, fortemente resistente al passaggio del Radon e di un’armatura in velo vetro accoppiata ad un foglio d’alluminio puro che assicura l’impenetrabilità del Radon.
4 MM - FLESSIBILITA' AL FREDDO -10°
ROTOLO DA 10 MQ
Soluzioni professionali per l'impermeabilizzazione e protezione certificata gas radon.
Accettiamo la quantità moltiplicata per 23 per questo prodotto
La membrana SICURBAR di IMPER è un prodotto specificatamente concepito come barriera anti-Radon, di efficace complemento per il rivestimento impermeabilizzante di strutture interrate esposte ad infiltrazioni idriche, oltre che a permeazioni di gas Radon.
Natura del prodotto Membrana prefabbricata, con specifiche caratteristiche di resistenza ed impermeabilità al gas RADON. SICURBAR è ottenuta per coestrusione di uno speciale compound a base di bitume-polimero, elastoplastomero, fortemente resistente al passaggio del Radon e di un’armatura in velo vetro accoppiata ad un foglio d’alluminio puro che assicura l’assoluta impenetrabilità del Radon. L’impermeabilità di SICURBAR al Radon è stata provata da test specifici eseguiti presso il CSI di Bollate – MI (Rapporto di Prova CSI n. 047/ICF/EDI/03: <0,1 cm3 /m2 x 24h x atm). SICURBAR è inoltre conforme ai requisiti per la marcatura CE delle membrane impermeabilizzanti per fondazioni. Non contiene amianto, catrame, né altre sostanze pericolose.