LASTRA STAMPATA IN EPS AD ALTA DENSITA'
DISPONIBILITA' ESAURITE
Copertura piane o a falda a tetto rovescio
Lastra stampata battente a basso assorbimento di umidità
λD 0,035 - Wlp ≤ 0,2 kg/m²
- Spessori disponibili: 4 CM - 5 CM - 6 CM - 8 CM -10 CM - 12 CM
- Dimensioni pannello: 1200 MM X 600 MM
- Applicazioni consigliate: Coperture piane - Tetto piano rovescio
- Incastro: Battente semplice su 4 lati
- Con PolyFR
Lastra con battente su 4 lati, maneggevole, leggera e stabile nelle dimensioni, la battentatura facilita la posa e garantisce il contatto tra le lastre.
Greydur Top B Pannelli in Eps ad alta resistenza a copressione
Lastra stampata in EPS di ultima generazione ad alto contenuto di materiale riflettente, capace di ridurre ulteriormente le prestazioni termiche e l'assorbimento di umidità di un’analoga lastra disponibile in commercio. Greydur Top è la lastra ideale per l’utilizzo in coperture piane o a falda e nelle applicazioni in cui si abbia necessità di un basso assorbimento di umidità.
L’isolamento di una copertura a tetto rovescio, per le sue intrinseche peculiarità, richiede l’uso di prodotti di alta qualità, con performance garantite nel tempo che evitino decadimenti prestazionali e deperimenti fisici. Greydur® Top ha una buona resistenza a compressione che abbinata alla bassissima permeabilità, lo rendono il prodotto ideale per questa applicazione Gli ottimi valori di conducibilità termica, costanti per tutti gli spessore disponibili, consentono una drastica riduzione della quantità di materiale necessario ad ottenere un isolamento a norma, con un conseguente risparmio nei costi.