- -20%
- Nuovo
Exence White Color è caratterizzata da elevato riempimento e ottimo punto di bianco, è antigoccia e si applica con facilità.
Ideale per garantire elevata traspirabilità e copertura, mascherando eventuali imperfezioni del fondo. Disponibile nelle tinte chiare del sistema tintometrico di Kerakoll.
Traspirante
Ottimo punto di bianco
Finitura compatta e uniforme
Ottima copertura
Antigoccia
Ottima scorrevolezza
Sovrapplicabile in 30 minuti
Facile applicazione a pennello, rullo e spruzzo
Ideale per grandi superfici
Ideale per supporti in cartongesso
Preparazione dei supporti Pulire accuratamente i supporti con mezzi appropriati per eliminare ogni traccia di sporco, polvere o efflorescenze. In presenza di pitture o rivestimenti degradati, asportare totalmente le parti friabili e non aderenti al supporto. Rappezzi nuovi d’intonaco devono essere lasciati stagionare sino al termine di fine presa del legante e primerizzati con Exence Primer; attendere 6 ore prima del successivo ciclo pittorico. Su intonaci o rasature inconsistenti e friabili applicare Universal Wall Primer. Su rasature lisce e compatte applicare Exence Primer. In presenza di muffe o biodeteriogeni effettuare preventivamente un trattamento con il prodotto Skil Remove. Preparazione Mescolare il prodotto prima dell’applicazione.
Applicazione Exence White Color deve essere applicata accuratamente su tutta la superficie con pennello, rullo o a spruzzo in due mani, tal quale o con una diluizione massima del 20% in volume con acqua secondo le necessità e gli attrezzi impiegati. L'applicazione deve avvenire su supporti ben asciutti o con umidità non superiore al 6%. Le condizioni ambientali necessarie per poter eseguire la decorazione richiedono una temperatura dell’ambiente e del supporto compresa tra +5 °C e +30 °C e un'umidità relativa dell’ambiente inferiore all’80%. Tempo di sovrapplicazione tra prima e seconda mano minimo 30 minuti a +23 °C e U.R. ≤ 80%. Nel caso di utilizzo di diversi lotti di prodotto colorato è consigliabile rimescolare tra loro le varie produzioni allo scopo di evitare leggere differenze di tonalità.
Pulizia La pulizia degli attrezzi da residui di prodotto si effettua con acqua prima dell’indurimento del prodotto.
Resa per due mani ≈ 0,2 – 0,25 l/m²