Pavimenti in Laminato di vari produttori e l'intera linea di grande qualità e sicurezza con la garanzia di un marchio Top come QUICK STEP.
Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono formati da quattro diversi strati:
-STRATO SUPERIORE TRASPARENTE E IMPERMEABILE: Lo strato superiore rende il pavimento Quick-Step resistente a macchie, usura urti, graffi, bruciature e sostanze chimiche per uso domestico. Lo strato superficiale è rifinito con una struttura di legno o piastrelle, chiamata 'registered-embossed'. In pratica, questa superficie è in perfetta armonia con il decoro.
-STRATO DECORATO: Questo è lo strato che definisce l'aspetto visibile del pavimento. Lo strato decorato è una fotografia ad altissima risoluzione del legno o delle mattonelle reali riprodotti con tecniche di stampa altamente sofisticate e rifiniti con resina melamminica. La combinazione perfetta del decoro con la struttura superficiale rende estremamente realistica e naturale la riproduzione del legno o delle mattonelle.
-UN PANNELLO CENTRALE INCOLLATO E ANTIUMIDITÀ IN HDF: Il pannello centrale in HDF è il cuore dei pavimenti in laminato Quick-Step. HDF sta per 'pannello in fibra ad alta densità'. È formato da fibre di legno raffinato e resina melamminica di alta qualità. Si tratta di un pannello in fibre di legno ricomposte che consente di utilizzare tutte le parti dell'albero. Il pannello è molto omogeneo, sia per la composizione che per le caratteristiche tecniche. È estremamente resistente nel tempo, stabile e dotato di ottime proprietà antiumidità.
-UNO STRATO STABILIZZANTE: Questo strato di supporto antiumidità garantisce un pannello perfettamente bilanciato che, se posato e curato correttamente, non s'incurva né si solleva.
Grazie ai sistemi ad incastro brevettati Uniclic e Uniclic Multifit la posa di un pavimento è molto facile e veloce. Posare il nuovo pavimento è davvero semplice, anche negli angoli più stretti o sotto le porte.